Frasi di Auguri (ITA)

Messaggi per auguri di buon compleanno, auguri di buon anno, auguri per la befana,
ed il natale è alle porte ormai e come ogni anno nel periodo delle feste tutti noi ci cimentiamo alla ricerca dei messaggi da mandare.
Questa è una delle applicazioni che fa per voi: un contenitore di messaggi che potresti anche avere scritto tu.
In rete ci sono tantissime frasi per ogni occasione, noi abbiamo avuto l'onere di raccoglierle, selezionarle e metterle a vostra disposizione in modo da poter facilmente mandare un sms, una email o condividerla sui social network.
Scusate se sono poche. Presto arriveranno anche altre categorie (matrimonio,laurea,etc...)
In questo momento ci sono auguri per 4 occasioni: Natale, Nuovo Anno, Buon Compleanno e dei simpatici messaggi da mandare per la festa della Befana.
Ma anche due categorie per chi ama mandare un messagio della buonanotte ad una amica/o o alla propria fidanzata/o, e delle dolci frasi per mantenere viva l'amicizia tra due persone anche quando si è lontani.
Ovviamente queste frasi possono essere la base per scriverne delle vostre...siate un po poeti... :)
Sarà uno spasso mandare messaggi, ve lo assicuriamo. Non manderete più lo stesso messaggio di Natale a tutta la vostra rubrica.
Scegli la categoria, scegli quella che più ti piace, inviala tramite sms, email, postala su facebook, twitter, whats app,così come è, velocemente.
Ovviamente puoi anche modificarla prima di condividerla.
Cosa dire di più, divertitevi e restate sintonizzati. Aggiungeremo altre categorie e non mancheremo per le festività più importanti.(San Valentino, Pasqua, Festa delle mamma,etc..)
Potete mandarci anche le vostre frasi. All'interno dell'applicazione trovi il link con il form da complilare. Il vostro messaggio potrebbe essere il più mandato dagli italiani :)
Restate comunque sintonizzati.

 

 

!! Attenzione !!
A seconda della versione di android che avete, quando condividete il testo sui social network,(per esempio su facebook) potrebbe non apparire la frase che avete scelto.
Non scoraggiatevi, potete comunque condividerla.
Come?
Cliccate su invia, si aprirà la finestra di condivisione che contiene anche il pulsante "Copia negli Appunti".Cliccateci sopra.Se non appare il pulsante "Copia negli Appunti", ci sarà di sicuro un editor delle note con cui copiare il testo.
A questo punto la frase da voi scelta sarà nella memoria del vostro telefono.
Cliccate di nuovo su invia, scegliete il social network su cui dovete condividere la frase, nel box del testo tenete premuto a lungo e vi apparirà il pulsante "incolla".Premete su incolla ed ecco fatto.
(quest'ultima spiegazione è per i meno esperti :) )
Naturalmente questo metodo lo potete usare sempre in caso di problemi.
Speriamo che voi non ne abbiate.

Qualche frase

Auguri di Natale

1. Che questo Santo Natale avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace e serenità nelle case di tutti voi! Buon Natale

2. Se vivi il Natale fai il primo passo: Perdona chi ti ha fatto del male.Perdona chi ti ha fatto tanto soffrire. Auguri

3. Il Natale è una ricorrenza per ricordare la nascita del Signore non una ricorrenza per far rinascere la ricchezza ai signori già ricchi.Pur non avendo grande ricchezza possa arricchirvi il cuore un mio umile Augurio.Buon Natale

4. Che il seme del Natale possa affondare radici, mettere foglie e frutti per la gioia di chi ti sta vicino.Buon Natale

5. A pochi giorni di Natale, ricordi ed emozioni si intrecciano nella mia mente facendo spazio a un desiderio di Auguri infiniti di pace, di serenità, di altruismo e di perdono.Buon Natale

Buon Anno

1. In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo con tutto ciò che più desideri

2. Ti auguro di accogliere l'anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Buon nuovo anno

3. Che il botto di mezzanotte porti via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità! Buon anno

4. Un anno vissuto e uno da vivere stanno per salutarsi ed io vorrei che tutto quello che desideri venga a te....con affetto, TANTI AUGURI!!

5. Spero in un benevolo 2014, un anno nuovo che comunque arriverà! Se sarà bello o brutto non si sa, spero solo che ci lasci il tempo di goderci tutto ciò che ci porterà. Buon anno

Buon compleanno

1. Oggi è la tua festa e non me lo levo dalla testa, ricorre il tuo compleanno ed è già passato un anno. Sorridi, canta e balla ed io sarò sempre qui a darti una pacca sulla spalla. Apri i regali in allegria... e tanti auguri amica mia!

2. Tanti auguri di buon compleanno e di lunga vita all'amico migliore che si possa avere. Alziamo i calici e facciamo un brindisi speciale per una persona eccezionale!

3. Auguri amica mia, spero che questo giorno sia più lungo e felice di quelli passati e che questa felicità possa perdurare anche nei giorni che verranno! Buon compleanno!

4. Per il tuo compleanno volevo farti un regalo così bello e così grande che non sono riuscita ad impacchettarlo... Per cui accontentati dei soli Tanti auguri!!

5. Hai compiuto tanti di quegli anni che ormai non rimane più niente da augurarti e da regalarti... e non preoccuparti, ti aiuteremo noi a spegnere le candeline se non ce la dovessi fare da solo. Buon compleanno! 

Festa della mamma

1. Cara mamma, sei l’unica persona che riesce a colorare la mia vita anche nei momenti più tristi! Auguri per la tua festa, ti voglio tanto bene.

2. La mamma è l’unica persona che riesce ad avvolgerci con il suo affetto, proteggendoci e facendoci respirare il calore del suo cuore, pieno di amore infinito. Auguri mammina mia!

3. Sei la luce del mio cammino, il mio faro, la mia consigliera, la mia amica ed il mio angelo custode, che fortuna averti con me! Auguri Mamma!

4. In tutti questi anni sono cresciuta circondata dal tuo affetto. Sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l'amore che mi hai dato ma il mio bene per te è immenso proprio come il tuo cuore! Grazie Mamma!

5. Sei la mamma  più dolce, simpatica e allegra del mondo e riempi ogni giorno la mia vita con il tuo affetto. Buona festa, mamma!!!

Buongiorno amore

1. Aprire gli occhi e averti accanto a me è il più bel dono che ricevo ogni mattina! Buongiorno amore mio splendido!

2. Voglio augurarti una giornata speciale e voglio ricordarti che il mio cuore ti segue sempre....Buongiorno amore

3. Di notte sei l’illusione che invade i miei sogni, ma appena mi sveglio capisco che sei una meravigliosa realtà. Buongiorno amore

4. Vorrei che ogni mattina il tuo sguardo luminoso accecasse i miei occhi con il suo splendore! Buongiorno amore

5. Svegliarsi assieme  e annegare in un mare di coccole...non vedo l’ora...intanto ti mando un bacio nell’attesa che ciò accada...buongiorno amore!

Inviaci qualche frase. La aggiungeremo nel nostro database e all'interno dell'applicazione.

Oggetto
La tua Email
Messaggio